Un Cosmofarma Easy per Magex

La diciottesima edizione di Cosmofarma, la fiera del benessere e della salute che si è tenuta dal 9 al 11 maggio scorso a Bologna è stata davvero strepitosa per Magex.

L’azienda vicentina presente con un proprio stand ha esposto alcuni dei suoi distributori automatici della linea Pharma24h dando la possibilità a chi veniva a trovarla di vedere da vicino le caratteristiche dei prodotti Magex come ad esempio il sistema di erogazione a trasporto. Un tipo di tecnologia brevettata da Magex che essendo priva di spirali permette d’inserire sia prodotti più voluminosi come i pannolini sia prodotti più piccoli come il termometro.
Il distributore Pharma 24h protagonista è stato senza dubbio la versione Easy con touch screen che fornisce la descrizione dei prodotti inseriti al suo interno per aiutare il cliente nell’acquisto e attraverso l’erogazione del prodotto ad altezza uomo permette di ritirare gli acquisti senza doversi chinare. Inoltre è ideale anche per prodotti più delicati in quanto li consegna senza manipolarli.

Visitando il sito www.pharma24h.com è possibile vedere tutta la gamma della linea Pharma24h.