Pesaro fa il Tris di Point24h

Pesaro da  pochi giorni ha visto la nascita del terzo Point24h confermando il successo degli altri 2 già aperti.

Il neonato negozio che si trova in via Contramine, rimanendo fedele ai precedenti, non è un semplice negozio di bibite e snack ma è stato pensato per i più golosi e con i suoi 60 metri quadri propone ai clienti ben nove distributori.

Il negozio è dotato oltre alla macchina del caffè di una doppia Evo situata sul fondo del negozio dedicata agli snack sia dolci che salati con 126 selezioni che può contenere fino a 2520 prodotti. Si è pensato anche ai giovanissimi (o ai più ghiotti) e per loro ci sono altre due macchine che offrono delizie sia dolci che salate: una macchina per i pop corn e una dello zucchero filato. Inoltre è presente un ristorantino automatico che somministra piatti pronti da gustare subito caldi (infatti il distributore ha la possibilità di scaldare le pietanze) o a casa risolvendo il dilemma “Questa sera cosa mangio?”

Mentre il doppio distributore vicino alla macchina del caffè è composto da un distributore Evo dedicato alle bibite e ai tramezzini e ad un distributore Easy riservato ai prodotti di parafarmacia. Questo distributore è caratterizzato dall’erogazione del prodotto ad altezza d’uomo, quindi non è necessario chinarsi per prelevare il prodotto.