Il Cosmofarma 2014 è Easy con Magex

Fiera-Cosmofarma-2014

Una farmacia per tutte le età, una farmacia per tutti. Questo è il tema di Cosmofarma 2014 che si terrà a Bologna dal 9 al 11 maggio. Ed è proprio quello che  Magex proporrà ai clienti cheverranno a visitare lo spazio espositivo al  padiglione 26 presso lo stand C49.

I distributori automatici della linea Pharma24h infatti sono pensati per soddisfare le esigenze di chi vuole avere un distributore semplice da utilizzare, dalla grande capienza e flessibilità ma anche efficiente e sicuro, realizzato per fornire al cliente sempre un servizio migliore. Grazie al sistema di erogazione a trasporto che caratterizza tutti i prodotti dell’azienda vicentina, si potrà inserire una gamma di articoli molto ampia che va da quelli voluminosi come i pannolini, ai prodotti piccoli come stick per le labbra passando per il latte in polvere, gli integratori e molto altro.

Nel modello Easy il prodotto viene erogato senza che sia manipolato o capovolto e senza doversi chinare, consegnandolo ad altezza d’uomo. Un ulteriore servizio disponibile nelle versioni aventi la console touch screen è possibile illustrare i prodotti inseriti tramite video e immagini cosicché l’acquisto diventa facile e divertente.

Adatti per essere collocati sia in esterno che in interno sono un valido aiuto per chi ha già un’attività avviata e vuole fornire un servizio ulteriore ai clienti che potranno acquistare in qualsiasi momento ciò di cui hanno bisogno senza lunghe attese o code. Ma anche per chi desiderasse aprire un nuovo negozio dedicato sia che sia un’erboristeria, una parafarmacia o si desideri aprire un negozio automatico di prodotti cosmetici.